giovedì 22 marzo 2007

Presentazioni: Jules

Nome: Jules


Call me: Ju, Julesina


Real Name: Giulia


Anno di nascita: 1983


Segno zodiacale: Acquario


Professione: Aspirante cooperante e studentessa


Tre aggettivi: Brontolona, simpatica (credo....) smart (si siete capitati in un blog di intelligentone XD XD ) protettiva


Assomiglio a: oddio... Eowyn ma perchè cavolo hai messo questa voce !?!!?! mmm a chi assomiglio beh per il mio essere protettiva credo Prudence Halliwell... per il mio essere brontolona... direi mio nonno...ma non credo valga... quindi bho... ditemi voi un brontolone e io lo metto...

Seguo: CSI, LOST, One Tree Hill, Heroes, Supernatural, The Black Donnelys e ancora GG (sto rientrando nel tunnel...) e per osmosi House

Ho seguito: Friends, Sex and the City, Dawson' s Creek e BH90210


Amo: leggere e viaggiare


Odio: bhe così tante cose... che da buona Puffa Brontolone potrei durarla per l'eternità: "Io odioooo..."


Vorrei essere: nessuno in particolare...


Film preferito: Shinderl's List e tanti altri

Libro preferito: non credo di averne uno...


Canzone preferita: Primavera di Praga, Guccini


Serial preferito: CSI


Carne o pesce: carne


caffè o cioccolata: caffè


Acqua o Fuoco: Fuoco


Aria o Terra: Aria


Mare o Montagna: Entrambe, odio andare ma vivo in un posto di mare e so per certo che non potrei vivere in altro posto... o comunque quando non lo vedo mi manca...

Scientifico o letterario: scentifico


Frase rincorennte: "Io odio...."

Nessun commento: