mercoledì 27 giugno 2007

Università: organizzazione questa sconosciuta

The Grumbler inizia a lamentarsi... e a brontolare. non posso fare altro!!! Spiegatemi come è possibile che per verbalizzare un esame devono passare quei giusto giusto 3/4 mesi!!!

E' vero io mi son sentita male il giorno dell'esame e la dottoranda gentilmente mi ha fatto fare l'esame fuori appello... perfetto!! Grazie... e fino a qui tutto bene!!

Il problema non è la dottoranda ma la professoressa che è una completa idiota!!! Allora prima non mette appelli nella sessione primaverile... bho io sapevo che era obbligatorio mettere almeno un appello per sessione... ma passiamo oltre...

La dottoranda mi dice iscrivetevi per forza al primo appello a verbalizzare... ok perfetto mi iscrivo... 11 giugno... il 9 mi arriva una mail dalla dottoranda: non si verbalizza più l'11 ma il 14. OK perfetto!!
Il 13 di nuovo la dottoranda, mi dice ragazze non si verbalizza più... iscrivetevi al prossimo appello!!

Perfetto e il 26 sia!!! Ieri mattina alle 9 (ho dovuto prendere il treno alle 6.50 per essere a Firenze alle 9) sono in facoltà mezza addormentata e si scopre che la verbalizzazione è rimandata ad oggi perchè la figlia della professoressa ha fatto un incidente in moto e quindi giustamente la professoressa non può essere all'esame.

Oggi vado dalla professoressa e lei non ha con sè la mail in cui la dottoranda le dice il voto del mio esame io che non ero sicura (e non per colpa mia ma perchè la dottoranda mi aveva detto che ci doveva pensare) non sapevo come aiutare la proff!!

Morale della favola: domani alle 11 devo tornare dalla professoressa e speriamo bene!!!

Ma l'organizzazione all'università se la son dimenticata!?!?!